Mission

Eccomi qui, il percorso per avere una tana tutta mia, e' stato lungo e non e' ancora finito Perché custodire tutti i ricordi solo nel mio cuore, nella mia mente, sul mio computer ? Cosi' mi sono decisa....

giovedì 7 novembre 2013

Mai e poi mai .... 2nda

Eccomi qui di nuovo dopo un periodo di silenzio, lungo troppo lungo. Per farmi perdonare continuo la serie di "Mai e poi Mai" ovvero una lista di elementi di arredamento che non troverete nella mia Maison.

 


 Per continuità con il post di Agosto inizio con qualche ... gamba di donna.
La regina Vittoria sarebbe impazzita altro che coprire le gambe dei tavoli.


Mario Philippona
Sempre dello stesso ... diciamo tema. Dove lo inseriamo  questo ... evocativo tavolino (?)
Quando dico che nelle case piccole sarebbe meglio evitare gli spigoli, non penso a questa tavolo. Correggo, visto le gambe, tavola.



Mario Philippona

Questo vassoio e' pensato a quelli che si sentono un po'  ... retifisti. Vi viene in mente qualcuno ?






Per continuare  sul genere  selezionato per voi fino ad ora, non posso  mancare di suggerire per i prossimi inverni freddi questa piccola chicca : gli scalda muscoli per le gambe ballerine delle vostre .... sedie


Passiamo al dolce dormire. A parte qualche piccolo inconveniente relativo alla pulizia e al mattino quando devi rifare il letto:
ma, non e' proprio questo quello che intendo quando vi dico che sto preparando il mio .... nido.



Questo letto per me sarebbe un incubo. Ma cosa mi faccio di una cosa cosi' in casa ?




Ed infine per chi non puo'  fare proprio a meno di pensare alla propria quattro ruote anche di notte, presento questo arredamento di stanza. Ma ogni quanto devo cambiare le ruote e le controllare olio e sospensioni ?

Nessun commento:

Posta un commento