Mission

Eccomi qui, il percorso per avere una tana tutta mia, e' stato lungo e non e' ancora finito Perché custodire tutti i ricordi solo nel mio cuore, nella mia mente, sul mio computer ? Cosi' mi sono decisa....

lunedì 17 giugno 2013

Appena arrivata

Lo sfratto

Appena arrivata come tutti i bravi proprietari di case avevo dato lo sfratto a due famiglie di inquilini ... E pensate che la casetta era composta da un unico appartamento.
Il primo problema infatti, era stato trovare chi avrebbe ospitato gli impegnativi pesci rossi che nuotavano ignari in una vasca nel giardino.

Amo gli animali ma non volevo combattere in continuazione con le tigri (le zanzare) che sospetto avessero trovato un accordo con i pesci rossi per abitare fertili nell'acqua a loro destinata.
I giardinieri di un parco vicino si erano resi disponibili ad accogliere in una vasca i miei pescioloni... Ma il vero problema era stato prenderli. La vasca era torbida per le foglie e il fango e nonostante fosse poco ossigenata questi sembravano per nulla felici dalla prospettiva del forzato spostamento.

Nessun commento:

Posta un commento