Mission

Eccomi qui, il percorso per avere una tana tutta mia, e' stato lungo e non e' ancora finito Perché custodire tutti i ricordi solo nel mio cuore, nella mia mente, sul mio computer ? Cosi' mi sono decisa....

domenica 16 giugno 2013

Incominciamo

Eccomi qui, il percorso per avere una tana tutta mia, e' stato  lungo e non e' ancora finito Perché custodire tutti i ricordi solo nel mio cuore, nella mia mente, sul mio computer ? Cosi' mi sono decisa....

Di strada ne ho fatta molta dal quando sono uscita dal notaio con in mano la prova della mia follia. Ero al settimo cielo: quante case avevo visto, improbabili, impossibili, fatiscenti, Quante speranze, illusioni, sogni e desideri si erano depositati su mattoni, pietre, indagati analizzati e vagliati visita dopo visita. Riviste, annunci, agenzie, aste giudiziarie, le avevo provate tutte arrivando piu' volte a un pelo dalla conclusione.   Eppure quando finalmente ero entrata nel club dei proprietari di abitazioni la storia era ben lontana dalla conclusione. ero entrata in una altra fase lunghissima e impegnativa e mi piace l'idea di condividerla, anche perche' le cose che ho imparato e continuo ad imparare sono tantissime.
Un sito per ricordare, per raccontare e ma anche una raccolta di utili esperienze e idee..
E vai allora

Nessun commento:

Posta un commento