Mission

Eccomi qui, il percorso per avere una tana tutta mia, e' stato lungo e non e' ancora finito Perché custodire tutti i ricordi solo nel mio cuore, nella mia mente, sul mio computer ? Cosi' mi sono decisa....

domenica 30 giugno 2013

Questa settimana .... dura !!


E cerca l'artigiano che, quando ti serve, sembra sia finito in un buco nero.
L'operaio che ti da buca prendendosi un altro impegno dopo che eri riuscita ad incastrare tutto a dovere.
 Un occhio sempre al cellulare, squilla non squilla. E quando squilla ?  E l'appuntamento telefonico  dalle 14 passa inspiegabilmente alle 20 e se chiami tu non ti rispondono.


Ma, quando squilla,   ... aiuto !  
&%$^$$#$ c'e' sempre qualcosa da risolvere che ti aspetta in agguato.

Del resto che ci posso fare sono io che con voce decisa ho preteso:
"Per qualsiasi cosa MI TELEFONATE!"

A dire il vero e' meglio cosi' ma quando stai gia' facendo una cosa importante ti telefonano per dirti :
Operaio :"venga subito che le devo parlare"
IO: " problemi"
Operaio: "Le va bene il muro messo da la' a la' ?"
IO : " scusi ? quale muro"
Operaio: "quello che dividerà la stanza in due"
IO: "MA NON C'È NESSUN MURO   nel progetto"
Operaio: "Si' ma mi hanno detto che e' meglio metterlo"

e IO: "Vengo subito"

Nessun commento:

Posta un commento